venerdì 15 maggio 2009

My birthday in Australia countryside

E' martedi' 12 maggio e sembra essere un giorno come un altro. La sveglia suona e il lavoro mi aspetta, ma aprendo la porta della camera che da sulla living room trovo gia' svegli i miei compagni che urlano un TANTI AUGURI e la stanza gia' addobbata di palloncini :)) che emozionee...allora non e' un giorno come un altro!!
Al lavoro sara' il mio "picking birthday" (da picking, raccolta il lavoro che sto facendo) anche se distribuendo cioccolatini, scopriamo che uno dei supervisor e' nato il mio stesso giorno...happy birthday anche a te!!!

La giornata vola ed e' ora di rientrare, sono le 18 e c'e' gia' aria di festa al Waramanga ranch (dove alloggiamo). Gli altri ragazzi mi stanno aspettando e Fatima (la padrona di casa) ci prepara la cena e una torta bellissima e anche buonissima.

Ma ora si brinda e si iniziano le danze, anche se l'indomani sara' dura alzarci andiamo tutti a letto molto tardi.

Sicuramente un giorno non diverso dagli altri!! Grazie a tutti per le mille sorprese e per il calore :)






1 commento:

  1. Ciao Miky!!!! Che bello...sono contenta che ti trovi bene...che invidia in Australia...non che la Spagna sia brutta eh però l'altra parte del mondo ha un fascino tutto speciale....spero proprio di andarci anche io un giorno...magari se ti fermi definitivamente ti verrò a trovare!!! Un abraccio!!! (PS: spero anche io si passare qua un compleanno speciale!)

    RispondiElimina