E' il nostro turno e la receptionist ci chiede se eravamo nuovi iscritti, ci guardiamo in faccia e le diciamo quello che pensavamo di trovare li...."la medi? Medicare?? Noooo........this is a sexy massage point"....con grande imbarazzo di tutti usciamo perchè oramai non riuscivamo più a trattenerci dalle risate... :D Nel frattempo un distintissimo pensionato in giacca e cravatta ci fa strada ... gentilissimo e simpaticissimo.
Ora non ci resta che scegliere fare una SIM australiana e andare al Taxation Office per la registrazione. Riusciamo a portare a termine tutti gli impegni prefissati e alle 17 finalmente pranziamo! Da Nando's pollo alla pistra marinato in salsa piccante e pannocchia al burro ci fanno sentire soddisfatti e appagati della nostra mission impossible.
Oggi è stato il primo giorno di confronto con gli uffici australiani, personale gentilissimo, organizzatissimo, senza lunghe file d'attesa e personaggi veramente che non dimenticherò in fretta! La mia fantasia nel trovare sonia è vivissima e la giornata si rivela più piacevolissima e per niente noiosa.
E' passata una settimana ed ora sono impegnato con la ricerca della casa. La zona migliore è la 1, City Center, la 3 (dove mi trovo in ostello) e la zona Bondi (dal nome della spiaggia più grande e bella di Sydney). La ricerca non è facile, ma spero presto di trovarla! Nel frattempo l'estate a Sydney è tornata e prendo l'occasione per scattare altre foto, qui ne pubblico qualcuna. A presto!
Ciao! Ma che bella la foto "aperitivo in riva all'oceano ai piedi della metropoli" Spero che stia proseguendo bene la tua permanenza... ma... ora che stai combinando? Hai già trovato un lavoretto tipo cammmeriera da 4 soldi? ;-) e la casa?
RispondiEliminaMi raccomando vacci piano con i massaggi sexy ;-) byebye! See you next time!
Albe